Oltre alla progettazione e alla realizzazione di pavimentazioni in resina e calcestruzzo, ResinSystem italia S.R.L. mette a vostra disposizione un personale attento e qualificato, materiali di elevata qualità e tecniche all’avanguardia anche nell’ambito dell’impermeabilizzazione, in vari campi di applicazione.
L’innovativa tecnologia d’impermeabilizzazione che utilizziamo è ottenuta mediante i nostri sistemi poliureici/poliuretanici, e garantisce cicli applicativi e tempi di realizzazione estremamente celeri, assicurando inoltre un’immediata essiccazione, un’elevata elasticità e risultati altamente qualitativi.
La tecnologia che vi offriamo ogni volta, propone svariate e performanti caratteristiche tecniche, anche a temperature estremamente rigide, rispondendo in maniera eccelsa agli shock termici a cui viene sottoposta.
La realizzazione delle impermeabilizzazioni risulta di tipo “puntale” (continua e senza giunti) conferendo immediata impermeabilità e una notevole resistenza all’acqua stagnante con requisiti anti radice. La stessa tipologia di realizzazione, eseguita però a spruzzo e mediante apparecchiature hot spray, consente una messa in opera agevole anche con geometrie di posa variabili che, grazie a specifici primers, è in grado di ancorarsi perfettamente sul metallo, plastica, pvc, guaine, calcestruzzo, vetro, legno, isolanti, etc.
In ogni eventualità e in ogni contesto, ResinSystem italia S.R.L. garantisce risultati ottimali, numerose funzionalità, resistenza ed elevata durabilità.
CAMPI DI APPLICAZIONE:
L’innovativa tecnologia d’impermeabilizzazione che utilizziamo, può essere applicata a:
– Fondazioni
– Muri controterra
– Grandi coperture metalliche
– Rivestimenti di tubi d’acciaio e serbatoi
– Vasche acque reflue e antincendio
– Fogne e pozzetti di cloache
– Canali di irrigazione
– Piscine e acquari
– Magazzini e condutture di combustibili
– Parchi gioco
– Trattamento ponti